Il Basket siamo Noi
BSN

Il “Basket siamo noi” è un’associazione senza scopo di lucro costituita da un gruppo di appassionati al fine di creare un “supporter trust” a sostegno della Pallacanestro Varese.

L’obiettivo concreto è sviluppare il maggior numero di associati tra i tifosi e appassionati della Pallacanestro Varese in modo da generare nel tempo risorse economiche che possano concretamente essere utili nella gestione della società.

UNISCITI A NOI

Se sei un appassionato di basket e della Pallacanestro Varese e vuoi dimostrare il tuo “senso di appartenenza” puoi contribuire in maniera fattiva ad aiutare il club. Associati al Supporter Trust

#I NOSTRI CONVENZIONATI

+ Clicca qui per maggiori dettagli sugli esercizi convenzionati

#BSN SOCIAL

#BSN NEWS

  • varese basket fest
    Varese Basket Fest 2018
    La campagna di adesioni 2018 de Il Basket Siamo Noi si apre conuna festa, la festa di tutta la città. Dal 2 al 9 giugno Varese si tingerà di biancorosso con alcune iniziative organizzate dal Trust, l’associazione di tifosi proprietaria al 5% di Pallacanestro Varese. Unico l’obiettivo: rimarcare il senso di appartenenza alla varesinità e alla Pallacanestro Varese.
  • campagna abbonamenti 2018 2019
    Campagna abbonamenti 2018-2019
    Per il secondo anno consecutivo, tutti gli associati al Trust potranno godere di una scontistica durante la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 che partirà giovedì 24 Maggio.
  • trasferta a bologna
    Tutti in trasferta a Bologna con il TRUST!
    Il Basket Siamo Noi organizza la trasferta in pullman in occasione della partita Segafredo Virtus Bologna-Openjobmetis Varese che si giocherà al PalaDozza il 22 aprile alle ore 18.30.

#SEGUICI SU FB

#APPUNTAMENTI

#BSN VIDEO

Vuoi rivedere tutti i video BSN?
Clicca qui!

#LaStoriaSiamoNoi

#WETRUST 400 ASSOCIATI