Il Progetto

Nata, nel Luglio 2016, dalla passione di 15 soci fondatori, per essere il primo Supporter Trust varesino, Il Basket Siamo Noi ha oggi oltre 400 iscritti ed è diventata socio di Pallacanestro Varese con l’acquisizione del 5% delle quote.

Quindici fondatori innamorati di Varese e del suo Basket, danno concretezza alla loro passione e creano il primo “nucleo” di quello che sarà destinato a diventare “il Basket Siamo Noi” come lo conosciamo oggi: oltre 400 iscritti e con l’acquisizione del 5% delle azioni di Pallacanestro Varese.

GLI OBIETTIVI

Sicuramente quello di crescere numericamente. L’aumento del numero di associati è di vitale importanza per la “mission” dell’associazione. Più associati significa avere più capitale disponibile da investire all’interno del consorzio di Pallacanestro Varese. Significa potere aiutare economicamente la società ed essere determinanti nelle scelte (anche) sportive.

Pertanto obiettivo è associarsi e fare associare quante più persone possibili tra gli amanti della Pallacanestro Varese ma anche del basket in generale! Più diventiamo e maggiore potrà essere la partecipazione in Pallacanestro Varese, con l’obiettivo dichiarato del raggiungimento a breve dei 1.000 associati e del 10% delle quote societarie.

COME POSSO ASSOCIARMI?

Nulla di più semplice. Basta cliccare qui ed inserire tutti i propri dati!
In alternativa:
potrai trovarci al banchetto in zona ingresso parterre del palasport, prima di tutte le gare casalinghe.

QUALI VANTAGGI?

Numerosi sono i vantaggi diretti per il singolo associato, che in breve tempo vanno a coprire l’importo versato per la tessera. Dagli sconti presso esercizi commerciali convenzionati, agli sconti su biglietti e abbonamenti, fino ai pacchetti viaggio-biglietto estremamente vantaggiosi per seguire Varese anche in trasferta!

#WETRUST 400 ASSOCIATI