06-01-2022

LA LOTTERIA 2021 #INSIEMEPERASSIONE CHIUDE CON UN GRANDIOSO SOLD-OUT!


Il Basket Siamo Noi è felice di comunicare che la Lotteria di Natale “Insieme per Passione” si è conclusa con uno strepitoso risultato: 20.500 biglietti venduti, di cui 6.041 donati ad associazioni del territorio che si occupano della cura e tutela di bambini, ragazzi e famiglie bisognose di assistenza sanitaria o sociale.
Il sold-out dei biglietti è frutto di uno sforzo condiviso che ci riempie di orgoglio, e che non sarebbe stato possibile senza il grande contributo di ogni singolo sostenitore, dalle aziende ai tifosi, dagli sponsor ai privati cittadini che hanno messo in campo – tutti insieme – quella passione che rappresenta l’importante slogan di questa Lotteria.
L’obiettivo raggiunto è stato duplice: raccogliere oltre € 50.000 a supporto di Pallacanestro Varese e contribuire con un piccolo dono a sostenere le 25 associazioni varesine accomunate da una forte passione ed altruismo nella cura e tutela della persona (elenco completo delle associazioni consultabile al link: https://ilbasketsiamonoi.it/Content/Lott2021/lotteria-di-natale-2021-associazioni.pdf).
Uno speciale ringraziamento è rivolto a chi ha deciso di regalare la propria possibilità di vittoria ai membri delle associazioni coinvolte, lasciando loro in dono il proprio biglietto sospeso.
Al link https://ilbasketsiamonoi.it/Content/Lott2021/verbale-estrazione-premi.pdf è possibile consultare la lista completa delle estrazioni abbinate ad ogni premio e verificare i 130 biglietti vincitori.
I premi potranno essere ritirati presso la sede del Basket Siamo Noi accanto all’ingresso 8 dell’Enerxenia Arena tutti i sabati di gennaio (8/01, 15/01, 22/01 e 29/01) dalle ore 10 alle ore 13 previo appuntamento concordato via e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Ricordiamo di specificare il numero del biglietto vincente e un contatto telefonico.
Ancora una volta, un grazie e un applauso a tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa!

#LOTTERIA2021, #INSIEMEPERPASSIONE, #ILBASKETSIAMONOI