04-07-2022

IL FUTURO É ADESSO - campagna associativa 2022/2023


Il Basket Siamo Noi è lieto di presentare IL FUTURO É ADESSO, la campagna associativa per la stagione 2022/2023.

Con la forza delle idee e della passione, garantiamo il nostro massimo impegno quotidiano per onorare il passato, proteggere il presente e investire sul futuro, perché consideriamo PALLACANESTRO VARESE patrimonio, onore e responsabilità di tutti.

Il nuovo progetto di rilancio della società prevede per il BSN un ruolo centrale e strategico perché per abbracciare il mondo globale che ha scoperto la nostra realtà è necessario mantenere ancora più saldo l’amore per il nostro territorio e le nostre radici.

É il momento di crescere nei numeri perché IL FUTURO É ADESSO e nel suo sviluppo ci sentiamo pienamente coinvolti e responsabili insieme alle persone e alle forze che faranno di tutto per riportare Varese dove merita.

5% di PALLACANESTRO VARESE 100% di PASSIONE VARESE

 

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2022-2023: LE QUOTE E I BENEFIT

  • TESSERA GOLD: 500 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, tazza griffata Pallacanestro Varese, 2 biglietti parterre per una partita, parcheggio gratuito nell’area ex pista vecchia, cena di Natale con sponsor, consorziati e giocatori, speciale Tigros card blu convenzionata con sconto del 3%.

  • TESSERA SILVER: 100 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, tazza griffata Pallacanestro Varese, parcheggio BSN di Via Valverde 2 gratuito (per chi è associato da 5 anni) o a prezzo ridotto, invito per partecipare ad un “evento dedicato” al Palazzetto, speciale Tigros card blu convenzionata con sconto del 3%.

  • TESSERA GREEN

- UNDER 30: 50 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, tazza griffata Pallacanestro Varese, invito per partecipare ad un “evento dedicato” al Palazzetto.

- UNDER 18: 20 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, 2 biglietti del campionato 2022/23 ad un prezzo speciale, invito per partecipare ad un “evento dedicato” al Palazzetto.

 

FAI VIVERE LA TUA PASSIONE, UNISCITI AL TRUST!

Per iscriverti o rinnovare la tua associazione portai:

1) Visitare il sito www.ilbasketsiamonoi.it e accedere alla sezione “Associati o rinnova”.

Oppure

2) Fare visita alla nostra sede fissando un appuntamento via mail (info@ilbasketsiamonoi.it), chiamandoci all’infoline: 333 791 8524 o mandandoci un messaggio WhatsApp con nome e cognome per iscriverti alle liste broadcast

FORZA VARESE!

#Il Futuro è adesso, #Campagna associativa 2022/2023, #Il Basket Siamo Noi