Sabato 17 settembre 2022, alle ore 10:00, presso la sede del Basket Siamo Noi (ingresso 8 del Palazzetto), si terrà un appuntamento fondamentale per la vita della nostra associazione: l’elezione dei componenti del nuovo Direttivo, ovvero coloro che guideranno Il Basket Siamo Noi nel biennio 2022-2024.
La tornata elettorale si svolgerà a margine dell’assemblea ordinaria dei soci, convocata come di consueto e da statuto per illustrare agli aderenti il resoconto delle attività svolte durante gli ultimi due anni.
Riteniamo l’occasione, sia nei suoi aspetti informativi che nell’invito a esercitare attivamente il diritto di voto proprio di ogni iscritto, un momento di assoluta importanza e da non perdere: è infatti nella partecipazione e nel confronto che un’associazione come la nostra ha la possibilità di costruire il proprio futuro, crescere e legittimarsi agli occhi di chi, ogni anno, crede in essa e negli obiettivi che persegue.
Nelle righe che seguono vi forniamo una breve ma esaustiva guida all’incontro in programma, rammentando ai nostri soci i dettagli operativi della giornata.
DOVE Sede de Il Basket Siamo Noi (ingresso 8 del Palazzetto Lino Oldrini)
QUANDO Sabato 17 settembre 2022 ore 10:00
ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA
1) Manifestazione di voto per gli associati dotati di diritto di elettorato attivo ex art. 17 dello Statuto, per la nomina di n. 9 membri del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione secondo i criteri indicati dall’art. 21 del predetto atto;
2) varie ed eventuali.
DIRITTO DI VOTO Tutti i soci maggiorenni dell’associazione Il Basket Siamo Noi in regola con il pagamento della quota sociale annuale.
COSA SI ELEGGE Il nuovo Consiglio Direttivo de Il Basket Siamo Noi, che sarà composto da 9 persone: almeno tre tra i candidati delle categorie soci fondatori/soci gold e i restanti componenti tra coloro che appartengono a qualsiasi categoria.
MODALITÀ DI VOTO Ogni socio potrà esprimere fino nove preferenze, di cui almeno 3 riferite a soci fondatori e/o gold.
CANDIDATI
SOCI FONDATORI/SOCI GOLD
Argieri Umberto
Biancheri Paola
Furini Fabio
Guarneri Paola
Soldani Elena
SOCI SILVER
Antonelli Stefano
Bernasconi Simona
Giani Fabio
Ibatici Fabio
Molinari Stefano
Pazienza Alessio
Pucci Marica
Zuliani Martina
DELEGHE Chi non riuscirà a essere presente all’assemblea e alla votazione, potrà - ai sensi dell’Art. 18 del nostro statuto - farsi rappresentare da un altro associato anche qualora quest’ultimo rivesta cariche nell'associazione. La rappresentanza deve essere conferita per iscritto allegando copia fotostatica di un documento d'identità valido e i documenti relativi devono essere conservati dall'associazione. La stessa persona non può rappresentare in assemblea più di cinque associati.
NB: nella sezione “documenti” del sito è possibile trovare un modello di delega per l’assemblea e le schede di presentazione dei candidati.