Faq


Come faccio ad associarmi?

Puoi compilare il modulo di adesione che trovi sul sito, nella sezione “unisciti a noi”, e trasmetterlo a adesioni@ilbasketsiamonoi.it (o consegnarlo alla sede) insieme a copia dei documenti di identità e della ricevuta di pagamento.

Come faccio a pagare la quota associativa?

Puoi effettuare un bonifico bancario presso Banca Prossima, alle coordinate IBAN IT46 Y033 5901 6001 0000 0144 626, oppure consegnare personalmente al banchetto de Il Basket Siamo Noi i contanti o l’assegno bancario intestato a Il Basket Siamo noi.

Quanto costa associarsi?

Il socio Gold versa 500 euro all’atto dell’iscrizione, il socio Silver 100 euro all’atto dell’iscrizione, il socio minorenne 50 euro all’atto dell’iscrizione. Per i soci Gold e Silver la quota annuale di rinnovo è di 100 euro. Per i soci minorenni è di 50 euro.

L’associazione comporta obblighi particolari?

L’associato deve rispettare lo statuto, ma non ha alcun obbligo al di fuori del versamento della quota associativa. Non può venir richiesto all’associato alcun versamento ulteriore obbligatorio.

Essere associato comporta vantaggi?

Sono tanti e tutti da scoprire:

  • Un sensibile sconto sul prezzo dell’abbonamento alle partite interne di campionato della Pallacanestro Varese e su quello delle partite interne di Fiba Europe Cup.
  • Una serie di sconti e agevolazioni in una settantina di esercizi commerciali di Varese città e provincia. Visita la pagina “Convenzioni” e scopri quali!
  • Prelazioni e sconti sul prezzo dei “pacchetti trasferta” in occasione dei viaggi organizzati dal Trust al seguito della squadra biancorossa.
  • Merchandising (magliette e braccialetti) in omaggio all’atto dell’iscrizione.
  • Sconti sul merchandising (magliette, felpe, scarpe e sciarpe) messo in vendita dall’associazione.
  • Partecipazioni a eventi esclusivi e riservati solo agli associati, tra i quali anche diversi momenti di condivisione in compagnia di giocatori e staff tecnico.
Una volta associato, sono obbligato a rimanere associato per sempre?

No. L’iscrizione si rinnova annualmente mediante il versamento della quota di 100 euro, il mancato pagamento della quale determina l’esclusione automatica del socio (potrà, successivamente, chiedere di associarsi nuovamente).