COSA

 

“Il futuro inizia oggi, non domani.” (Giovanni Paolo II)

 

IL FUTURO E’ QUI. 

 

IL FUTURO E’ ADESSO.

 

E noi ci siamo, ci crediamo, oggi più che mai, con la passione e l’entusiasmo di sempre per supportare la nostra squadra, condividere i nostri valori e costruire il nostro futuro. E per questo anche quest’anno scendiamo in campo con la nostra squadra Il Basket Siamo Noi, con il supporto di PALLACANESTRO VARESE, VARESE NEL CUORE e ORGOGLIO VARESE per lanciare la nuova Lotteria #ILFUTUROE’ADESSO

 

PERCHÉ

 

La Lotteria IL FUTURO E’ ADESSO è un'iniziativa organizzata non solo per rinnovare il contributo economico in favore di Pallacanestro Varese, ma anche per consolidare ed ampliare quella rete di relazioni e sinergie che stiamo costruendo con le realtà del nostro territorio e che cresce ogni anno di più.

 

AZIONE questa è la parola che unisce Il Basket Siamo Noi alle tante associazioni di volontariato che si occupano di offrire servizi di aiuto e di sostegno a tutti i cittadini. Agire oggi, agire subito, perché il futuro inizia da oggi. E per agire non è necessario essere tifosi di basket ma di vita.

 

SCENDI IN CAMPO CON NOI.

 

Se acquisti uno o più biglietti della lotteria, potrai decidere se tenerli per te o regalarli (tutti o una parte) a chi dedica parte della propria vita a prendersi cura degli altri, ad aiutarci, sostenerci nei momenti di difficoltà ed anche, perché no, in quelli di convivialità, dando loro la possibilità di vincere uno dei 160 premi messi in palio nella Lotteria.

 

I premi in palio sono ogni anno più esclusivi ed interessanti (vedi più sotto “PREMI”) e possono sicuramente attrarre chiunque voglia regalarsi l’opportunità di una bella vincita e la possibilità di donare le proprie chances di vincita alle associazioni che quest’anno saranno le destinatarie del “biglietto sospeso”, ovvero: GRUPPO ALPINI sezione di Varese, A.N.P.A.S. LOMBARDIA, C comitato varesino e CROCE ROSSA ITALIANA comitato di Varese.

 

Spesso un piccolo dono produce grandi effetti. (Seneca) 

 

QUANDO

 

Vendita biglietti dal 19 novembre 2022 al 30 dicembre 2022.

Estrazione il 31/12/2022 presso l'Enerxenia Arena.

 

DOVE COMPRARE I BIGLIETTI

 

Sarà possibile acquistare i biglietti dal 19 novembre al 30 dicembre 2022 con le seguenti modalità:

 

  • Al palazzetto dello sport di Masnago recandosi presso la nostra sede (vicino Porta 8 Tribuna Est) tutti i sabato mattina a partire dal 19/11 ed in occasione delle partite interne della Openjobmetis Varese del 19/11/2022 contro Venezia, del 4/12 contro Virtus Bologna e 18/12 contro Trieste. 
  • In centro città al gazebo allestito in Piazza del Podestà il 3/12/2022 
  • Presso uno dei BSN Lotteria Point:
  • Bar Il tenente, Piazza Montegrappa, 6 – Varese
  • Glam, bar caffè tabacchi, Via Manin, 30 – Varese
  • Pallacanestro Varese Store, Palazzetto di Varese
  • Pizzeria “Così Com’è”, via Cimarosa, 3 Varese
  • Tramite bonifico bancario (coordinate IBAN IT02U0306909606100000144626), specificando nella causale se i biglietti vengono acquistati per sé o sono da destinare alle associazioni di volontariato, mandando una e-mail a info@ilbasketsiamonoi.it per maggiori informazioni sul ritiro

 

In fase di acquisto si potrà scegliere se ritirare il biglietto o lasciarlo “sospeso”. Ci penseremo noi a recapitarlo alle associazioni destinatarie.

 

PREMI

 

I premi della Lotteria “Il futuro è adesso” in palio quest’anno sono ben CENTOSESSANTA!

 

Crociera nel Mediterraneo, Bicicletta elettrica, Luxury pack Love in the Kitchen, week-end per 2 persone in Liguria, Gilet di visone, ed altri 155 prestigiosi premi in palio.

 

I premi potranno essere ritirati al Palazzetto di Masnago presso la sede del Basket siamo Noi, di fianco all'ingresso 8, tutti i sabati di gennaio, dalle ore 9 alle ore 13, previo appuntamento da concordarsi mandando una mail a info@ilbasketsiamonoi.it specificando:

  1. il numero del biglietto vincente
  2. un recapito telefonico

 

Al momento del ritiro si dovrà esibire il biglietto, la propria carta di identità e firmare una ricevuta comprovante l'avvenuto ritiro del premio.

 

COSTO BIGLIETTI

 

2,50 euro cadauno


Comunicazione effettuata al Monopolio di Stato in data 20/10/2022