COS'È

La Lotteria TUTTI PER UNO è un'iniziativa organizzata da Il Basket Siamo Noi, con il supporto di VARESE NEL CUORE, ORGOGLIO VARESE e VARESE con un duplice obiettivo: rinnovare il contributo economico in favore di Pallacanestro Varese e dare un senso al nome che è stato scelto, TUTTI PER UNO. Per questo motivo, il Basket Siamo Noi ha pensato di offrire a tutti la possibilità di “donare un pensiero a chi oggi ha altri pensieri”.

Chi acquisterà uno o più biglietti della lotteria, potrà decidere se tenerli per sé o regalarli – tutti o una parte – al personale della ASST Sette Laghi e della ASST Valle Olona (11 ospedali della nostra provincia) durante il periodo natalizio. Con ogni biglietto “donato”, si decide dunque di regalare a chi oggi è circondato da dolore e sofferenza la possibilità di vincere uno dei 100 premi messi in palio nella Lotteria.

QUANDO

Vendita biglietti dal 20 novembre 2020 al 30 dicembre 2020.
Estrazione il 31/12/2020 presso l'Enerxenia Arena ed in diretta Facebook sulla pagina de Il Basket Siamo Noi.

PERCHÈ

La Lotteria 2020 nasce dall’idea di proporre “il gioco di squadra” anche in un ambito diverso da quello del palazzetto e dalla volontà di sostenere la Pallacanestro Varese con cuore e testa, in un momento storico che richiede uno spirito diverso rispetto al passato: spirito che nasce dalla capacità di ciascuno di scorgere un’opportunità dietro ogni difficoltà.

Per lasciarsi trascinare dalla passione, non “è necessario” essere tifosi: innanzitutto, perché l’esclusività dei premi in gioco (vedi più sotto “PREMI”), può sicuramente interessare chiunque voglia regalarsi l’opportunità di una bella vincita. Inoltre, la possibilità di donare le proprie chances di vincita a chi oggi è in prima linea nell’emergenza sanitaria è la nostra piccola grande occasione per sentirci una comunità e per riscoprire il piacere di un dono seppur simbolico.

PREMI

I premi della “Lotteria Tutti per Uno” in palio quest’anno sono ben cento!
Il primo è una Samsung Smart TV QLED 4K 55”, il secondo è uno smartphone Apple "I-Phone 12", il terzo un "Samsumg Galaxy Note 20"! E poi ci sono altri 97 prestigiosi premi in palio (vedi lista a pie pagina).

I premi potranno essere ritirati presso la sede del Basket siamo Noi, al palazzetto, di fianco all'ingresso 8, tutti i sabati di gennaio, dalle ore 9 alle ore 13.
È necessario mandare una mail a info@ilbasketsiamonoi.it per concordare un appuntamento e specificare:
1) il numero del biglietto vincente
2) un recapito telefonico

Al momento del ritiro si dovrà esibire il biglietto, la propria carta di identità e firmare una ricevuta comprovante l'avvenuto ritiro del premio.

COSTO BIGLIETTI

2,50 euro cadauno

DOVE COMPRARE I BIGLIETTI

Sarà possibile acquistare i biglietti dal 20 novembre 2020 al 30 dicembre 2020 tramite bonifico bancario (coordinate IBAN IT02U0306909606100000144626), specificando nella causale se i biglietti vengono acquistati per sé o sono da destinare al personale sanitario, mandando una e-mail a info@ilbasketsiamonoi.it per maggiori informazioni sul ritiro. Oppure presso uno dei seguenti BSN Lotteria Point:

- Agricola Home e Garden, Via Pisna 1 Varese
- Cento46 ristorante e pizzeria, via Daverio 146 Varese
- La Piedigrotta ristorante e pizzeria, via Romagnosi, 9 Varese
- T'amo pio bove, macelleria, via Carobbio 20, Varese
- Farmacia Piazza Libertà, via Monastero Vecchio 45, Varese
- Glam, bar caffè tabacchi, via Manin, 30, Varese
- Al soffione erboristeria - via Daverio, 118- Varese
- Cargeas assicurazioni- via Avegno, Varese
- Farmacia Bosto, via Sant'Imerio 23, Varese
- Studio medico dentistico Marco Cagringher - via A. Moro, Oggiona (va)
- Edicola Vezzosi - via Sanvito Silvestro 82, Varese
- Farmacia Riva, via Riva 8, Gallarate
- Prodotti Dietetici Cantu' Mario, Corso Giacomo Matteotti, Varese
- Farmacia Santa Rita - Via Caprera, 20, 21046 Malnate VA
- SUNRISE MEDIA S.N.C.DI MAROCCO MICHELE E PIZZULLO SNC, Via Caracciolo Ammiraglio Francesco, 29 - 21100 Varese (VA)
- DORIGO'S snack bar, viale Aguggiari, 215 VARESE
- Cartolibreria TIBI, Piazza Giovanni XXIII, 1, 21022 Azzate (VA)
- Pallacanestro Varese Store, Palazzetto di Varese

In fase di acquisto si potrà scegliere se ritirare il biglietto o lasciarlo “sospeso”. Ci penseremo noi a recapitarlo a chi lavora negli ospedali della provincia.

TUTTI PER UNO è il nostro modo per essere vicini alla squadra e a tutta la nostra comunità, per dare forza ad un gesto che può rappresentare per tutti noi un momento di orgoglio e unità.


Comunicazione effettuata al Monopolio di Stato in data 20/10/2020